Wednesday, February 15, 2012

Translation from english to Italian. per favore?

Because Claire is leaving Florence.





Just to say a little bye bye and thank you to everyone who has helped me, with my stay here in Florence!! Some friends and I will be going to ... it is going to be alot of fun, great bands and lots of english drinking, would be really nice if you could come!Translation from english to Italian. per favore?
Perche' Claire parta da Firenze.





Vorrei dire un piccolo %26lt;%26lt;ciao, e grazie!%26gt;%26gt; a tutto che m'ha aiutata con la mia soggiorno a Firenze!! Io ed alcuni amici vado a..... sara' molto divertente, i band buoni e i brindisi inglesi....



vorrei vedervi qui!!





authentic translation..let me know if you need any more help!Translation from english to Italian. per favore?
Visto che/Poich茅 Claire sta lasciando Firenze.



Solo per dire un piccolo "ciao e grazie" a tutti quelli che mi hanno aiutato (masculine)/aiutata (feminine) con il mio soggiorno qui a Firenze!!Andremo io e alcuni amici...sar脿 molto divertente, grandi gruppi (or "grandi band") e tanti drink inglesi, sarebbe davvero carino se tu potessi (singular)/voi poteste (plural) venire!Translation from english to Italian. per favore?
Poich猫 Claire sta lasciando Firenze.



Giusto un piccolo ciao ciao e un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata, nel mio soggiorno a Firenze!

Con alcuni amici andr貌 a.....ci divertiremo un sacco, simpatiche comitive, tante bibite inglesi, sarebbe veramente carino se potessi(sing.)/poteste(plur.)venire!
  • mymathlab login
  • google translations
  • No comments:

    Post a Comment